Quando
ti colleghi a internet con Davide entra in azione un filtro,
che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia,
violenza e pedofilia.
I siti filtrati sono più di 12.000.000!
COME USARE DAVIDE
Basta
iscriversi al servizio in una delle modalità previste:
linea normale o ISDN, ADSL o fibra ottica.
E' partita la campagna annuale di raccolta fondi per Davide.it necessaria a sostenere le azioni ordinarie di servizio e le attività di ricerca e sviluppo. Donare alla nostra associazione è un modo per proteggere bambini e famiglie dai pericoli della rete.
Ogni anno l'11 di novembre, festa di San Martino, apriamo la nostra campagna donazioni. Quest'anno abbiamo ricevuto già molto da coloro che hanno voluto sostenerci e ne siamo grati! La situazione in seguito alla pandemia continua però ad essere critica per questo dobbiamo continuare a chiedere.
Grazie al tuo contributo unito a quello di tanti amici possiamo crescere nel servizio di difesa dei ragazzi, e non solo, dai contenuti nocivi di Internet.
In questo periodo i giovani e le famiglie usano la rete e Davide in modo massiccio a causa della scuola a distanza e del confinamento a cui siamo obbligati chissa per quanto tempo ancora. I nostri server e le nostre connessioni devono crescere e irrobustirsi. La sicurezza inoltre non può dormire: Ricerca e sviluppo non possono rallentare!
Anche con la disponibilità all'ascolto telefonico o scritto Davide.it svolge un'azione di supporto ad insegnanti e genitori per risolvere problemi educativi, prima che diventino vere e proprie "dipendenze".
Ti invito dunque a dare il tuo contributo "Donazione di San Martino" deducibile dalle tasse conservando la contabile da allegare alla dichiarazione dei redditi. Contiamo su di te!
Un modo che suggeriamo e che è molto utilie nel rendere costante l'aiuto è la donazione mensile tra i 5 e i 10 euro con Satispay https://tag.satispay.com/davideit