Quando
ti colleghi a internet con Davide entra in azione un filtro,
che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia,
violenza e pedofilia.
I siti filtrati sono più di 12.000.000!
COME USARE DAVIDE
Basta
iscriversi al servizio in una delle modalità previste:
linea normale o ISDN, ADSL o fibra ottica.
Oscurate le persecuzioni contro i cristiani in Orissa
12:05 - 10 Ottobre 2008
Youtube ha rimosso il video "A Cry for Orissa" che denuncia le persecuzioni contro i cristiani in corso da mesi in varie località dall'India. Secondo il noto portale le immagini contenute nel video sono troppo violente.
Dal 24 agosto scorso nel distretto di Kandhamal, è in atto una campagna di attacchi contro i cristiani e le loro istituzioni, che ha provocato la morte di centinaia persone e la fuga di oltre 50 mila. Di questi almeno 15 mila sono stati accolti in campi di rifugio gestiti dal governo. Ma i cristiani non si sentono al sicuro. Nei giorni scorsi sono avvenuti assalti da parte di gruppi fondamentalisti indù contro i cristiani dei campi, con minacce e tentativi di riconvertirli all’induismo. A nessun cristiano dall’esterno è permesso entrare nei campi e anche volontari e personale medico di organizzazioni non governative sono vigilati da vicino, col sospetto di voler favorire conversioni al cristianesimo.
La persecuzione dal 24 agosto è dilagata in varie località della grande India. Purtroppo poche voci si alzano in occidente a difesa dei cristiani. I difensori dei diritti umani, che tanto hanno manifestato per il Tibet, si sono defilati in questa circostanza. Anche la decisione di Youtube di censurare il video "A Cry for Orissa" è alquanto strana, dato che filmati ben più violenti sono presenti sul portale.