Quando
ti colleghi a internet con Davide entra in azione un filtro,
che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia,
violenza e pedofilia.
I siti filtrati sono più di 12.000.000!
COME USARE DAVIDE
Basta
iscriversi al servizio in una delle modalità previste:
linea normale o ISDN, ADSL o fibra ottica.
Google annuncia Google Chrome, un nuovo browser open source il cui scopo è di migliorare l’esperienza web degli utenti di tutto il mondo.
Google mette sul mercato in 100 paesi un nuovo browser chiamato Google Chrome. Il programma è gratuito e disponibile nella versione 'beta', ovvero di prova, modificabile grazie anche al contributo degli utenti.
Google Chrome è realizzato per rendere più semplice e veloce la navigazione online dopo un lavoro di ricerca e realizzazione di circa due anni.
Google cercherà in questo modo di insidiare il primato di Microsoft nel settore dei programmi legati al collegamento a Internet.
Google, che sta lavorando anche a una versione adatta per Apple Macintosh e Linux, ha spiegato che i suoi ingegneri hanno preso spunto da una varietà di progetti open source, incluso l'Apple Inc's WebKit e il Mozilla Firefox, con l'obiettivo di realizzare software aperto ad altri sviluppatori che possono modificarlo e ampliarlo.
Il programma Chrome ha tra le principali caratteristiche quella di caricare le pagine più velocemente e con una maggiore sicurezza e renderà possibile la navigazione "in incognito", consentendo all'utente di non lasciare alcuna traccia di sé nella rete.
Rappresenta un approccio al browser di tipo innovativo, basato sulla semplicità e la potenza.
Nei primi anni di Internet, le pagine web erano per lo più puro testo. Ma il web è evoluto e oggi è una potente piattaforma per consentire alle persone di collaborare con amici e colleghi attraverso l’email e altre applicazioni web, di modificare documenti, guardare video, ascoltare musica e molto altro. Google Chrome è stato creato per il web di oggi e per le applicazioni di domani.
“Noi pensiamo al browser come alla finestra sul web: uno strumento che permetta alle persone di interagire in libertà con i siti e le applicazioni preferiti", ha spiegato Sundar Pichai, Vice President Product Management di Google Inc. "Come l’homepage classica di Google, Google Chrome ha una semplicissima interfaccia utente e un cuore potente, in grado di abilitare la fruizione del moderno web".