Disponibile la nuova versione del filtro Davide, che protegge la navigazione su Internet da pornografia, violenza e pedofilia in modo ancora più efficace.
Da anni l'Associazione Davide.it Onlus offre a famiglie, scuole, enti e aziende filtri per navigare liberi dai pericoli e avere solo il meglio del Web.
Oggi è disponibile una versione aggiornata del filtro Davide per ADSL che protegge la navigazione in modo sempre più vicino alle esigenze degli utenti.
Le caratteristiche di Davide 3.0:
- facilità di installazione;
- maggiore intuitività grazie alla nuova interfaccia grafica;
- compatibilità con il sistema operativo Windows Seven;
- ancora più personalizzazione: l'utente può scegliere tra numerose categorie quali contenuti vuole filtrare o lasciar passare;
- personalizzazione anche all'interno di un unico pc multiutente;
- compatibilità con gli antivirus più diffusi;
- aggiornamento costante per un filtro sempre efficace.
Davide 3.0 può essere richiesto in prova gratuita per un periodo di trenta giorni e acquistato a 60 € annuali. Clicca qui (http://www.davide.it/iscrizioni/davide3_start.php)per richiedere il filtro.
Chi ha già Davide 2.0 può aggiornare la versione del filtro senza costi aggiuntivi accedendo alla propria area riservata (http://www.davide.it/riservata) e seguendo alcune semplici istruzioni.
(http://www.davide.it/iscrizioni/davide3_start.php)
Ringraziamo lo sponsor "Villa Rossi" di Venaria Reale che ha sostenuto per intero il lavoro di ricerca e la messa a punto di Davide 3.0.
|