DAVIDE.IT - ACCESSO FILTRATO AD INTERNET - NEWSLETTER N° 12

Caro amico di Davide,
si avvicina il Santo Natale... il Bambino porti pace a tutti noi. Lontani dalla frenesia consumistica, ti proponiamo idee per i bambini e le persone che ami o per i ragazzi meno fortunati. Cogliamo l'occasione per informarti che l'Associazione rimarrà chiusa dal 25 al 28 dicembre 2008 e dall'1 al 6 gennaio 2009. Auguriamo a te e a tutti i tuoi cari un sereno Natale e un felice 2009!

Lo staff di Davide.it

UN PENSIERO UTILE E ORIGINALE PER UN BAMBINO A CUI VUOI BENE?

A Natale invece dei soliti regali fai un pensiero utile e originale ai bambini che ami: offri per un anno la protezione di Davide.it, il miglior sistema italiano per la tutela dei minori in rete.
Segui la procedura di registrazione online, la persona a cui vuoi offrire il Davide riceverà una e-mail che lo avviserà del prezioso dono ricevuto e le fornirà tutte le istruzioni per la configurazione del proprio PC.

Per saperne di più:
http://www.davide.it/iscrizioni/iscrizione_regalo08.php
NOTIZIE DA DAVIDE.IT

REGALA IL FILTRO DAVIDE A UNA SCUOLA DELL'AFRICA
Anche i bambini meno fortunati hanno diritto ad una navigazione sicura, libera da insidie e pericoli: per Natale regala ad una scuola dell'Africa il filtro Davide su connessione satellitare. Scopri come puoi offrire per un anno la protezione di Davide è già presente in Congo, Nigeria e Ghana... Scopri come puoi offrire per un anno la protezione di Davide.it ad una scuola africana!
http://www.davide.it/iscrizioni/iscrizione_africa08.php


VENARIA REALE E DAVIDE INSIEME PER DIFENDERE I DIRITTI DEI MINORI
Un accordo tra l'Associazione Davide.it e l'Amministrazione di Venaria Reale permetterà a enti, scuole e famiglie di richiedere il filtro Davide 2.0 gratuitamente. Auspichiamo che altre amministrazioni comunali seguano l'esempio della Città di Venaria e consentano a tutti i loro cittadini di poter navigare in sicurezza.

Approfondisci: http://www.davide.it/viewart.php?idart=282


UN AIUTO PER LE FAMIGLIE NUMEROSE
Il costo di un abbonamento al filtro Davide per collegamenti ADSL, attualmente di soli 60 euro annuali, per alcune famiglie numerose e con molte spese può risultare oneroso. Ecco perché Davide.it da ormai un anno lascia a tutte le famiglie iscritte all'Associazione nazionale Famiglie numerose, la possibilità di decidere liberamente quale contributo offrire per sostenere l'Associazione e il suo impegno nella tutela dei minori. L'iniziativa è frutto di un accordo tra Davide.it e l'Associazione Nazionale Famiglie Numerose per navigare sicuri.

Per richiedere il filtro: http://www.davide.it/famiglienumerose
Per diventare soci dell'ANFN: http://www.famiglienumerose.org


SOSTIENI DAVIDE E LA TUTELA DEI MINORI
Per Natale fai un regalo a tutti i bambini sostenendo il nostro impegno. Puoi dare il tuo contributo economico (deducibile dalle tasse) all'associazione utilizzando una delle forme di versamento previste (bonifico bancario, versamento su conto corrente postale, donazione on line).

Fai la tua donazione: http://www.davide.it/aiutadavide/donazioni.php
       
 
WALLPAPER PER NATALE: http://www.davide.it/aiutadavide/sfondi.php
PER INFORMAZIONI, OPINIONI E SUGGERIMENTI: http://www.davide.it/contattaci.php
VISUALIZZA TUTTE LE NEWSLETTER PUBBLICATE: http://www.davide.it/newsletter
VAI ALL'HOME PAGE: http://www.davide.it