1) Fare
clic su“Strumenti” e poi
su “Impostazioni
account”
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2) si
aprirà una finestra “Impostazioni
account”, fare clic su “Aggiungi account”
in basso a sinistra
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3) selezionare
“Account di posta” e poi cliccare su
“avanti”
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4) inserire nei due
appositi spazi, il proprio nome e il proprio indirizzo e-mail e fare
clic su “avanti”
nello spazio a
destra di “Server in ingresso”,
inserire il nostro
server d'ingresso, quindi: “mail.davide.it” e poi
cliccare su “avanti” |
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5) inserire
nell'apposito spazio il nome utente per la posta in entrata che si
desidera e poi fare clic su “avanti”
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6) inserire
un nome
per questo account, poi cliccare su avanti
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7) apparirà
la seguente finestra di riepilogo, per terminare e completare la
configurazione fare clic su “Fine” |
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8) Si dovrà poi procedere
all'inserimento del server (SMTP) in uscita,
tornare su “Strumenti” e cliccare nuovamente su
“Impostazioni account” |
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9) nella finestra Impostazioni
account, fare scorrere la barra verticale a sinistra, fino a trovare la
voce “Server in uscita (SMTP)”, evidenziarla e poi
cliccare sul pulsante “Aggiungi” in alto a destra |
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10) nello spazio dove si va ad
indicare il “Nome del server” inserire in server di
posta in uscita SMTP del vostro gestore telefonico, cliccare su
“Ok” |
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11) per terminare la procedure fare
clic nuovamente su “OK” in basso a destra. |
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