Home Iscriviti Il filtro Associazione Aiuta Davide Notizie Assistenza Cerca Contattaci
COME FUNZIONA
Quando ti colleghi a internet con Davide entra in azione un filtro, che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia, violenza e pedofilia.
I siti filtrati sono più di 12.000.000!

COME USARE DAVIDE
Basta iscriversi al servizio in una delle modalità previste: linea normale o ISDN, ADSL o fibra ottica.












ATTENTI A WIND!

L'operatore che rende difficoltosa la disattivazione dei servizi erotici, sottoscritti con un solo click, anche sui cellulari dei minori, si distingue anche su altri fronti...
Pubblicata il 04/09/2008

LEGGI I COMMENTI
Oggetto: sim chiusa

Wind Tim Vodafone Tre non si discostano tanto tra loro in fatto di promozioni all apparenza convenienti come si sa nessuno ti regala niente e si è visto quando sono stati obbligati a togliere i 5 euro alla ricarica del cell il giorno dopo hanno aumentato di un euro i sevizi.Sono pinamente d accordo sull azione legale a me nel mese d agosto è capitato di peggio.Dopo aver parlato con un operatore vodafone per segnalare un problema sulla conferma del mio profilo sugli sms mi è stato risposto che avrei ricevuto un sms della nuova attivazione.Non è arrivato nessun sms per il semplice motivo che mi è stata disattivata la sim,ed essendo solo al lago ho dovuto comprare una scheda telefonica classica(menomale che esistono ancora) ho tel a mio figlio che anche lui usa vodafone dicedogli di chiamare l assistenza per esporre il problema.mi è stata attivata dopo quasi due giorni.Visto che ero solo se fossi stato male?

Postato da: Massimo
Commento inserito il: 23:43 - 09/09/08    
Oggetto: internet mobile

questa e la seconda volta che la wind mi frega 20 euri con il solito messaggio che la ricarica e andata a buon fine e posso procedere, attivo internet e dopo una decina di minuti sono scomparsi tutti i 20 euri . ditemi voi se questa non e una truffa ai danni del cittadino ,e lo stato non fa niente per tutelarci basta che paghiamo solo le tasse sene frega di noi cittadini. quindi torniamo alla wind , il messaggio che manda la wind e incannevole per fregare soldi ai cittadini, e sono colpevoli anche i rivenditori che loro lo sanno sicuramente,quindi la wind devono gestire il programma di eseguzione se il messaggio non e quello giusto internet non si deve connettere, solo se e quello giusto puo connettersi.
stiamo in un paese di ladri. che poi chiamano ladro chi ruba per mangiare, ditemi voi chi sono i ladri?

Postato da: ciro
Commento inserito il: 16:04 - 25/08/09    
Associazione Davide.it Onlus - Via Emilia, 1 - 10078 Venaria Reale (TO) - Partiva Iva: 08493470010
Copyright © 2010 Davide.it. Tutti i diritti riservati.