Home Iscriviti Il filtro Associazione Aiuta Davide Notizie Assistenza Cerca Contattaci
COME FUNZIONA
Quando ti colleghi a internet con Davide entra in azione un filtro, che impedisce la visione dei siti contenenti pornografia, violenza e pedofilia.
I siti filtrati sono più di 12.000.000!

COME USARE DAVIDE
Basta iscriversi al servizio in una delle modalità previste: linea normale o ISDN, ADSL o fibra ottica.













Premiato don Ilario Rolle al Forum internazionale per la vita 16:22 - 1 Giugno 2015

Don Ilario Rolle ha ricevuto un importante riconoscimento dal Forum internazionale per la Vita tenutosi a Bratislava. E' stato scelto per il Premio Anton Neuwirth 2015 quale personalità europea che si è distinta per la tutela dei minori e le famiglie
Il Premio Anton Neuwirth viene consegnato ogni anno a tre soggetti diversi. Quest'anno sono stati premiati il giovane Dominik Drdúl, don Ilario Rolle e i Bambini della Comunità di S. Elisabetta di Bratislava.

Traduzione dal sito:
http://www.forumzivota.sk/cena-antona-neuwirtha-rok-2015/

Premio Anton Neuwirth - Anno 2015

Categoria personalità della Slovacchia:

Dominik Drdúl, un giovane che vive con disabilità fisica e affronta la questione delle violazioni dei diritti dei bambini cui è toccata la stessa sorte, così come trovare proposte e soluzioni. Il 20 Novembre 2014, in qualità di rappresentante di giovani europei con disabilità, ha parlato al Parlamento europeo, dove, tra le altre cose ha detto grazie ai genitori che gli ha dato la possibilità di nascere. DominiK è stato premiato per la tenacia, la forza e il coraggio, così come per il lavoro scientifico per risolvere i problemi che devono affrontare le persone con disabilità. Il Premio a Domenico, è anche per i genitori che hanno protetto la sua vita dal concepimento, per l'apertura alla vita, la dedizione, l'incoraggiamento e la testimonianza di amore per la vita.

Categoria personalità Estere:

Don Ilario Rolle sacerdote della diocesi di Torino, vive a Venaria Reale. E' fondatore dell'Associazione Davide.it Onlus per la tutela dei minori su Internet e anche presidente di Cometa Comunicazioni. Tra i progetti Don Ilario: corsi per i genitori e gli insegnanti per utilizzare Internet in modo responsabile; corsi on-line per la preparazione al matrimonio e il servizio pastorale su Internet. Il premio è stato conferito a Don Ilario Rolle per l'attività di protezione dei minori e l'aiuto alle famiglie attraverso il suo ministero pastorale e per la protezione della vita, nonostante gli ostacoli che ha incontrato.

Categoria Organizzazione

I Bambini Comunità di S. Elisabetta. Esso nasce dal desiderio di alzarsi e aiutare i membri più vulnerabili della nostra società e studiati appositamente per i bambini. Il servizio della comunità basata sulla convinzione che il ripristino del rispetto della vita umana inizia con un rinnovato rispetto per il Datore della vita - Dio. Pertanto, i bambini sv. Elizabeth proteggere la vita di preghiera, ma anche attività di educazione, che veramente e in modo olistico evidenzia la dignità di ogni essere umano dal concepimento alla morte naturale. Bambini Vol. Elisabeth servono progetti formativi e attività ricreative - soprattutto tra i giovani - che contribuiscono per l'autostima, l'altruismo, l'impegno e rinnovamento morale; Promuovere ulteriormente opere di carità e di attività e di consulenza e pubblicazioni. I bambini di San premio. Elizabeth è per la tutela della vita e di servizio vita di preghiera e di formazione dei giovani, per la dedizione e l'impegno per salvare la vita nasce e non nati da ciascun membro della comunità dei Figli di Santa Elisabetta.


Associazione Davide.it Onlus - Via Emilia, 1 - 10078 Venaria Reale (TO) - Partiva Iva: 08493470010
Copyright © 2010 Davide.it. Tutti i diritti riservati.